Montalbano stasera in tv lunedì 12 febbraio: ecco cosa accadrà nella prima puntata

Montalbano stasera in tv lunedì 12 febbraio: ecco cosa accadrà nella prima puntata
Un grande ritorno questa sera, lunedì 12 febbraio, su RAI1 alle ore 21:25, con la prima puntata dell'amatissima serie tv Il Commissario Montalbano. Questa sera andrà in onda l’episodio ‘La giostra degli scambi’.

LEGGI ANCHE ---> Tutta la programmazione di stasera.​



TRAMA E ANTICIPAZIONI  A Vigata si verificano una lunga serie d'aggressioni e di rapimenti attravreso uno scambio di persona continuo: una ragazza, così come accadrà ad altre due persone, viene prima narcotizzata e rapita, poi inspiegabilmente rilasciata senza alcuna ferita o lesione.
Ci scappa però anche il morto: un commerciante del paese viene trovato esamine.
Il Commissario Montalbano dovrà, come sempre, cercare di trovare un filo conduttore che possa tenere assieme questi episodi apparentemente scollegati fra loro. 

Il Commissario Montalbano è una fortunatissima serie televisiva italiana prodotta dalla Palomar dal 1999 e trasmessa dalla Rai. Le prime tre stagioni sono andate in onda su Rai 2, mentre dal 2002 viene trasmessa su Rai1.

Tratta dai romanzi di Andrea Camilleri, racconta le vicende di Salvo Montalbano, interpretato da Luca Zingaretti, commissario di polizia nell'immaginaria cittadina siciliana di Vigata, in ogni episodio alle prese con crimini di mafia, omicidi e rapimenti, e i più svariati casi di malaffare della località siciliana. Grazie in particolare al suo profondo intuito e allo spiccato acume investigativo, l'antieroe Montalbano riesce sempre a fiutare la pista giusta.

Nella puntata di questa sera ci sarà anche Fabrizio Bentivoglio, Serena Iansiti, Stella Egitto e Fabrizio Ferracane. Mancherà, disgraziatamente, Marcello Perracchio, l’attore scomparso alcuni mesi e che interpretava il ruolo del medico legale Pasquano. 

Il titolo della seconda puntata, in onda lunedì 19 alle 21:25 su RAI1, sarà “Amore”. 
Ultimo aggiornamento: Venerdì 23 Febbraio 2018, 14:34
© RIPRODUZIONE RISERVATA