Mare Fuori quarta stagione: i primi sei episodi disponibili su Rai Play

La stagione che tutti stavano aspettando

Video

di Alessia Di Fiore

L'attesa è finita: i primi 6 episodi della quarta stagione di Mare Fuori sono da oggi disponibili sulla piattaforma streaming RaiPlay

Il comunicato ufficila della Rai, ha definito un "mare aperto" quello che i protagonisti dovranno affontare in questa nuova stagione della serie diretta da Ivan Silvestrini.

 

Mare Fuori, la quarta stagione

La quarta stagione tratterà le irrisolte vicende di Carmine e Rosa, coinvolti in un complicato amore degno di una trama di Shakespeare, e che dovranno scegliere se mettere al primo posto la loro felcità o la fedeltà nei confronti della famiglia. 

Anche gli altri protagonisti, Pino, Silvia, Edoardo, Cardiotrap, Kubra,Mimmo, Doberman, Micciarella, dovranno mettere alla prova le loro paure più profonde dimostrando finalmente coraggio e crescita personale. 

«Siamo cresciuti», hanno detto gli attori durante la conferenza stampa tenutasi il mese scorso a Napoli. La serie, uscita poche ore fa su Rai Play, è già in cima alle classifiche degli hashtag sui social come twitter, e su Tik tok iniziano a comparire i primi spoiler. 

Numerosi sono i fan che ieri hanno aspettato svegli la mezzanotte del primo febbraio per precipitarsi sulla piattaforma a gustare i nuovi episodi della loro serie preferita, a dimostrazione di quanto questo lavoro Rai, sia entrato nel cuore di molti. 


Ultimo aggiornamento: Giovedì 1 Febbraio 2024, 16:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA