Mara Venier a Sanremo 2020 con Amadeus: «Condurrà con me la serata finale»

video
di Ida Di Grazia
Sanremo 2020, Mara Venier condurrà la serata finale. La proposta in radio di Amadeus. Festival di Sanremo ai nastri partenza dal 4 all’8 febbraio 2020 su Rai1 . Se sui cantanti sappiamo ormai quasi tutto, mancano ancora i nomi delle donne che affiancheranno Amadeus durante le serate della 70ma edizione del  Festival.

Leggi anche > Sanremo 2020, tutti i 24 cantanti e le canzoni in gara: l'elenco completo


Ospite telefonico della prima puntata di "Chiamate Mara 3131", il  programma radiofonico di Mara Venier in onda da oggi su Radio 2, il direttore artistico del Festival di Sanremo 2020, Amadeus, ha ufficialmente chiesto a Mara Venier di affiancarlo nella conduzione della serata finale. «Voglio che sabato sera, nella finale, tu sia la prima donna a scendere la scala - ha detto Amadeus - Ti voglio vicino a me quella sera, sei la donna che amano tutti, non ti voglio solo seduta in prima fila». Una proposta incredibile che la Venier ha accettato con gioia e con ironia: «Senza tacchi, ma ci sarò. Sono onorata!».
La domenica successiva la Venier tornerà sul palco dell'Ariston per la puntata tradizionale di Domenica In speciale Sanremo con tutti i cantanti.
 
Ultimo aggiornamento: Martedì 14 Gennaio 2020, 01:02
© RIPRODUZIONE RISERVATA