«Marco Mengoni super ospite e co conduttore della prima puntata di Sanremo 2024», l'annuncio di Amadeus da Fiorello

L'annuncio è arrivato in diretta durante la prima puntata di Viva Rai2

Video

di Anna Malci

La prima puntata di Viva Rai2 è partita con ospiti speciali e annunci incredibili. Francesco Totti è arrivato a sorpresa da al Foro Italico e Fiorello ha voluto chiamare, a sorpresa, Luciano Spalletti per farli parlare dopo tanti anni di silenzio. I due sono pronti ad abbracciarsi e ad incontrarsi nuovamente, magari nella Nazionale.
Ma le sorprese non sono finite, perché Marco Mengoni e Amadeus sono riusciti ad arrivare da Fiorello giusto in tempo per l'annuncio tanto atteso. 

Andiamo a scoprire che cosa ha detto Amadeus sulla nuova stagione di Sanremo 2024.

 

L'annuncio

«Marco Mengoni sarà superospite e co-conduttore della prima serata del festival di Sanremo 2024», ha annunciato Amadeus, accolto con un grande boato e tantissimi applausi da parte del pubblico corso al Foro Italico per seguire la prima puntata del nuovo ciclo di Viva Rai2!. Amadeus e Mengoni sono arrivati ​​- in ritardo - alla nuova location del programma su una macchina addobbata di fiori, con la scritta Sanremo 2024, da via Asiago.

Totti e Spalletti: «E pace fu», la chiamata in diretta di Fiorello e Francesco al ct della Nazionale a Viva Rai2: quando si incontreranno

«Siete la coppia dell'anno», ha commentato Fiorello, che ha annunciato che sarà lì presente alla prima puntata a vederli e a fare il tifo per loro.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 6 Novembre 2023, 09:57
© RIPRODUZIONE RISERVATA