Victoria dei Maneskin e la love story con Luna: vacanze romane tra baci e carezze, amore a gonfie vele

La bassista dei Maneskin è stata avvistata con la sua fidanzata mentre passeggiano per le strade del centro di Roma

Video

di Redazione Web

La storia d'amore tra Victoria De Angelis e Luna Passos procede a gonfie vele. Le due non si vedevano pubblicamente dal weekend alle Balneari insieme ai suoi compagni della band Thomas Raggi ed Ethan Torchio e alcuni amici. Nei giorni scorsi, la bassista dei Maneskin è stata avvistata con la sua fidanzata mentre passeggiano per le strade del centro di Roma. Le due ragazze sono arrivate in motorino e hanno pranzato in un bar, tra baci e carezze.

Victoria De Angelis si è fidanzata: ecco Luna, la nuova fiamma della bassista dei Maneskin. Vacanza d'amore

Maneskin, Victoria compie gli anni e Damiano le lancia una torta in faccia durante il concerto. La reazione esilarante

 

Victoria De Angelis e Luna Passos

La rivista Chi ha pubblicato le foto che ritraggono Victoria e la sua fidanzata Luna, intente a scambiarsi tenerezze e abbracci.

Uno scatto immortala anche il bacio appasionato tra le due ragazze mentre sono sedute al bar. Questa volta Victoria e Luna sono state fotografate nella Capitale, dove si godono le vacanze romane.  La loro storia d'amore è nata pochi mesi fa e sembrano entrambe più raggianti che mai. 

Chi è Luna Passos

Luna Passos è una modella nata a Rio de Janeiro. Ha una sorella maggiore laureata in medicina cinese. La modella è alta 1,75 centimetri, castana chiara con occhi scuri. Luna Passos non è la classica modella, ha infatti lineamenti molto delicati resi forti da un taglio mullet molto deciso. Ha calcato le passerelle di Yves Saint Laurent o Ginvenchy ed è comparsa in importanti servizi fotografici finiti su riviste di moda e lifestyle.

 

 


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 19 Luglio 2023, 15:05
© RIPRODUZIONE RISERVATA