Elton John: ex fidanzata lo contatta dopo 50 anni chiedendogli aiuto, il cantante le paga un intervento al ginocchio

L'ex fidanzata di Elton John lo contatta dopo 50 anni chiedendogli aiuto, il cantante le paga un intervento al ginocchio
La ex fidanzata contatta Elton John dopo 50 anni chiedendogli un'aiuto economico e lui non esita un attimo. Una storia di generosità e di un amore andato quella tra il noto cantante inglese e Linda Hannon, ex di Elton che si trova in difficoltà economiche a causa del coronavirus.

Leggi anche > Paul McCartney control'Italia: «Scandaloso non rimborsare biglietti per i concerti annullati»

La donna, che ha perso il suo lavoro a causa del covid, si sarebbe dovuta operare a un ginocchio. La sua condizione era ormai così grave da non permetterle di camminare, ma non aveva i soldi per pagare l'intervento, così ha deciso di scrivere al suo facoltoso ex, noto per la sua generosità. La domanda però è stata subito accolta ed Elton ha pagato la sua nuova protesi ridandole la possibilità di camminare.

I due si conobbero nel 1968  in un locale di Sheffield, città di circa mezzo milione di abitanti nella contea di South Yorkshire, e la loro storia durò due anni. Dopo 50 anni Linda si è fatta viva contattando lo staff del cantante, spiegando la sua situzione e raccontando molti dettagli della loro storia in modo da dimostrare che non era una truffatrice. Elton ha subito risposto e oggi lei lo ringrazia.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 10 Giugno 2020, 20:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA