Chiara Ferragni compie un gesto che spiazza Fedez: «Oggi è un brutto giorno...»

Video
Chiara Ferragni compie un gesto che spiazza Fedez«Oggi è un brutto giorno...». L'influencer più famosa del mondo ha sorpreso il marito con una notizia del tutto inaspettata. Notizia che ha il sapore di una rivincita. Ma andiamo con ordine.

Leggi anche > Nadia Toffa, mamma Margherita alla Vita in Diretta: «Prima di morire mi ha rivelato una cosa da pelle d'oca...»
 
 

Da tempo, il rapper faceva ingelosire la moglie "sbattendole in faccia" i like ricevuti da Jennifer Aniston. E per sottolineare l'evento, Fedez buttava a terra i microfoni giocattolo di Leone, facendo infuriare Chiara. Adesso la rivincita. In una story di Instagram, l'influencer arriva in salotto da Fedez e, imitando il suo gesto, getta il microfono del figlio a terra. 



«Sai cosa vuol dire questo gesto? - chiede maliziosa - Jennifer ha iniziato a seguirmi». Fedez con la faccia visibilmente allibita riesce solo a dire «Nooo». Poi commenta ironico su Instagram: «Oggi è un brutto giorno...». La simpatica gag dei Ferragnez entra in trend topic su Twitter.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 10 Giugno 2020, 20:55
© RIPRODUZIONE RISERVATA