Francesco De Gregori, concerto il 14 giugno al Teatro Antico di Taormina

Francesco De Gregori, concerto il 14 giugno al Teatro Antico di Taormina
Francesco De Gregori in concerto il 14 giugno al Teatro Antico di Taormina con «DE GREGORI & ORCHESTRA – GREATEST HITS LIVE». Biglietti in prevendita da lunedì 10 dicembre. 
Su richiesta della Fondazione di Taormina Arte, la data del tour “DE GREGORI & ORCHESTRA – GREATEST HITS LIVE” al Teatro Antico di Taormina (ME) è stata anticipata al 14 giugno.
 
Le prevendite per i biglietti del concerto saranno disponibili dalle ore 17.00 di oggi, lunedì 10 dicembre, sul sito di TicketOne e dalle ore 11.00 di lunedì 17 dicembre nei punti vendita tradizionali.
 
Nell’estate 2019 Francesco De Gregori sarà protagonista insieme ad una grande orchestra di un tour che si propone dichiaratamente di presentare per la prima volta in un contesto sinfonico i suoi più grandi successi.
 
L’orchestra, composta da quaranta elementi, avrà come nucleo centrale il quartetto degli Gnu Quartet (composto da Raffaele Rebaudengo alla viola, Francesca Rapetti al flauto, Roberto Izzo al violino e Stefano Cabrera al violoncello) oltre alla band che accompagna De Gregori ormai da lungo tempo.
 
Il debutto di “DE GREGORI & ORCHESTRA - GREATEST HITS LIVE” è previsto a Roma l’11 giugno nella splendida cornice delle TERME DI CARACALLA. Lo spettacolo sarà successivamente replicato il 14 giugno al Teatro Antico di Taormina, il 30 giugno al Lucca Summer Festival, il 20 settembre all’Arena di Verona e girerà nel corso di tutta l’estate per i luoghi storici e artistici più belli d’Italia. I biglietti per i concerti, prodotti e organizzati da Friends & Partners con Caravan, sono disponibili in prevendita su TicketOne.it e nei punti vendita abituali.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 10 Dicembre 2018, 22:21
© RIPRODUZIONE RISERVATA