Adele, la verità sul divorzio con Simon Konecki: «Imbarazzata, eravamo sposati da poco. Lo chiamavo “mio marito” perché…»

La cantante Adele, oggi felicemente fidanzata con Rich Paul, procuratore sportivo dell'Nba , torna a parlare della sua separazione dall'ex marito

Adele, la verità sul divorzio con Simon Konecki: «Imbarazzata, eravamo sposati da poco. Lo chiamavo “mio marito” perché…»

Adele torna a parlare della sua separazione da Simon Konecki, papà del figlio della cantante, Angelo. Adele, ora di nuovo fidanzata con Rich Paul, uno dei più importanti procuratori sportivi dell’Nba, e pronta a tornare nel mondo musical con l’album “30”, ha fatto chiarezza sulla sua separazione: «Imbarazzata, eravamo sposati da poco. Lo chiamavo “mio marito” perché…».

Adele, la verità sul divorzio con Simon Konecki

Adele torna a parlare della sua separazione da Simon Konecki. La cantante Adele, che intanto ha trovato un nuovo fidanzato, ha spiegato che in realtà il matrimonio (datato 2018) col suo ex è durato solo qualche mese e che ne parlava come di suo marito solo perché avevano avuto già un figlio: «La cronologia – ha spiegato in un’intervista a “Vogue” - che la stampa ha fatto delle mie nozze è completamente sbagliata.

Ci siamo sposati quando io avevo 30 anni… E poi me ne sono andata… L’ho sempre chiamato mio marito perché abbiamo un figlio insieme. I giornali non sanno nulla, ho tenuto tutto privato e preferisco così».

Anche l’addio, ufficializzato nel 2019, è in realtà antecedente: «Non entrerò nei dettagli, sono imbarazzata... Abbiamo tenuto la cosa privata per molto tempo perché c’era di mezzo un bambino».


Ultimo aggiornamento: Venerdì 8 Ottobre 2021, 22:26
© RIPRODUZIONE RISERVATA