Eliminati Joayda e Rocco. Italo si mette contro tutta la classe
di Ida Di Grazia

Eliminati Joayda e Rocco. Italo si mette contro tutta la classe

  • 30
    share
La sesta puntata di Masterchef Italia ha un protagonista amatissimo sui social, odiatissimo all'interno della gara, Italo.
Il pilota in pensione con i suoi modi di fare si è messo contro tutta la classe, nonostante sia stato messo più volte in difficoltà ne è uscito più forte di prima e riesce a mandare a casa nel Pressure test Joayda.


Ma partiamo dall'inizio con la Mystery Box che ha come ingrediente segreto è il cervello.
A vincere sono i bocconcini con parmigiano e salvia di Simone che ha due vantaggi: scegliere la cloche da cucinare e selezionare degli ingredienti da assegnare ai suoi avversari.
Per sè stesso sceglie la cloche della felicità,  mentre cerca di mettere in difficoltà Italo e Matteo: "Sono quelli che meritano di meno". Una strategia che però gli si ritorce contre, il giovane marchigiano sbaglia tutto, mentre Italo realizza il piatto migliore. “chi di spada ferisce, di spada perisce” commenta il pilota che di conseguenza diventa capitano della sua brigata in esterna. I peggiori sono Davide, Rocco e Simone: Esce Rocco.
Per la prova in esterna le due brigate si sono cimentate con la cucina kosher, italo viene spesso rimproverato dalla chef Antonia e la sua brigata finisce al pressure test.

Gli aspiranti chef non sopportano più l'arroganza di Italo e sperano venga eliminato, ma a pagarne le conseguenze è Joayda, che viene definitivamente eliminata da Masterchef.


 







 
Venerdì 26 Gennaio 2018 - Ultimo aggiornamento: 00:07
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
DALLA HOME