Bullismo a Lucca, lo studente a Le Iene: «Ho fatto una caz...a, ma ora ricevo minacce di morte»

  • 622
    share
di Simone Pierini
"Lei non ha capito nulla, chi è comanda? Si inginocchi", il video dello studente di Lucca che aggredisce il suo professore ha fatto il giro del web. Il ragazzo, 15 anni ancora da compiere, è stato intervistato da Le Iene nel servizio in onda questa sera su Italia Uno. 

«Inginocchiati e mettimi sei»: bulli contro il prof a Lucca, arriva la bocciatura per tre di loro​



"Ho fatto una caz...a, una caz...a grossa", dice a la Iena l'adolescente. "Mi sento una persona un po' di me..a perché ho fatto delle cose che se ci penso ora non le rifarei. Ho capito i miei errori. È già da un po' anche che li ho capiti e sinceramente più che di scusarmi, sono andato a chiedere scusa alla vice preside e sono stato un'ora e mezzo a parlare. Ho provato anche a chiedere scusa al professore ma non mi ha voluto nemmeno parlare"
 


"È vero ho sbagliato eh - prosegue rispondendo - sono il primo a dirlo. Però ora le gente mi riconosce come se neanche avessi ucciso una persona. Ogni due minuti avevo qualcuno che mi minacciava su Instagram". Che tipo di minacce? Chiede la Iena. "Ti fondo la testa. Vieni a Luca ti s'ammazza. Fai il grosso a Lucca che ti si accoltella". 
Domenica 22 Aprile 2018 - Ultimo aggiornamento: 07-06-2018 15:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 8 commenti presenti
2018-04-23 13:20:57
Ho due figli di 18 e 14 anni che frequentano le superiori. Non credo assolutamente che un ragazzo non si renda conto di ciò che fa e debba vedersi in video e beccarsi una denuncia per aprire gli occhi. E poi, anche il suo tono di voce mentre si dice dispiaciuto non mi convince molto, sembra quasi divertito... In ogni caso qui serve un intervento di rigore, ma anche nei confronti dell'intera classe che ridacchiava.
2018-04-23 12:58:11
Ho seguito la puntata,,,nn serve fare ora il pietoso!troppo tardi ora “spero”che la paghi ma nn solo con la bocciatura xche’tanto dovevi essere bocciato lo stesso e quindi nn ti cambia nulla,,auguri al professore e cerchi di essere più “severo”
2018-04-23 11:46:01
sei un ragazzino ...ti sei pentito bene....Rispetta se vuoi aver rispetto.I Bulli gira e rigira pagano a proprie spese.
2018-04-23 11:42:33
una domanda: il prof forse ha sbagliato a non far 'emergere' questa situazione ma ... se il prof gli metteva le mani addosso cosa sarebbe successo? la scuola dov'e'? i genitori dove sono? troppi interrogativi forse è da cambiare qualcosa ...
2018-04-23 11:13:14
all'ipocrisia di dire "scusa" per fatti gravi non ho creduto mai in generale, e non lo farò di certo adesso. Questo individuo e i suoi compari hanno commesso dei reati e vanno puniti in modo esemplare per quello che hanno fatto. Bocciarlo a scuola è una misura assolutamente inadeguata, e vanno cambiate le leggi perchè anche se uno è minorenne ma compie atti illeciti gravi, va punito comunque con pene severe.
DALLA HOME