Bullismo a Lucca, lo studente a Le Iene: «Ho fatto una caz...a, ma ora ricevo minacce di morte»

Video

di Simone Pierini
"Lei non ha capito nulla, chi è comanda? Si inginocchi", il video dello studente di Lucca che aggredisce il suo professore ha fatto il giro del web. Il ragazzo, 15 anni ancora da compiere, è stato intervistato da Le Iene nel servizio in onda questa sera su Italia Uno. 

«Inginocchiati e mettimi sei»: bulli contro il prof a Lucca, arriva la bocciatura per tre di loro​



"Ho fatto una caz...a, una caz...a grossa", dice a la Iena l'adolescente. "Mi sento una persona un po' di me..a perché ho fatto delle cose che se ci penso ora non le rifarei. Ho capito i miei errori. È già da un po' anche che li ho capiti e sinceramente più che di scusarmi, sono andato a chiedere scusa alla vice preside e sono stato un'ora e mezzo a parlare. Ho provato anche a chiedere scusa al professore ma non mi ha voluto nemmeno parlare"
 


"È vero ho sbagliato eh - prosegue rispondendo - sono il primo a dirlo. Però ora le gente mi riconosce come se neanche avessi ucciso una persona. Ogni due minuti avevo qualcuno che mi minacciava su Instagram". Che tipo di minacce? Chiede la Iena. "Ti fondo la testa. Vieni a Luca ti s'ammazza. Fai il grosso a Lucca che ti si accoltella". 
Ultimo aggiornamento: Giovedì 7 Giugno 2018, 15:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA