Isola dei Famosi 2019, anticipazioni ottava puntata: c'è Corona, Stefano Bettarini e Kaspar Capparoni in palapa contro i cannibali
di Ida Di Grazia

Isola dei famosi 2019, anticipazioni ottava puntata: c'è Corona Stefano Bettarini e Kaspar Capparoni in palapa contro i cannibali

Questa sera su Canale 5 l'ottava puntata dell'Isola dei Famosi 2019 che seguiremo come sempre in diretta. Come anticipato da Leggo.it si preannuncia una puntata piena dicolpi di scena, dall'arrivo di Fabrizio Corona a quello di Stefano Bettarini e Kaspar Capparoni in palapa contro i "cannibali".

Corona va all'Isola dei Famosi 2019, faccia a faccia con Riccardo Fogli: «Il motivo è grave»​
Isola, nuove foto sul triangolo Fogli-Trentini-Celli che si difende: «Non sono l'amante di Karin»





Il presunto tradimento della moglie di Riccardo Fogli torna prepotentemenre argomento di discussione, soprattutto perchè a lanciare nuove accuse c'è Fabrizio Corona che in diretta svelerà la sua verità mostrando prove inedite.  

Due importanti confronti vis à vis potrebbero rimettere in discussione gli equilibri sull’Isola. Stefano Bettarini e Kaspar Capparoni hanno la possibilità di tornare in Palapa e affrontare i compagni di gioco che hanno più volte definito “cannibali”.  Come si comporterà Stefano con la sua “carnefice” Marina La Rosa? E Kaspar  riuscirà a dire tutto quello che pensa a Marco Maddaloni, Aaron Nielsen e Ghezzal?

I nominati di questa settimana sono Luca Vismara, Jeremias Rodriquez e Marina La Rosa. Secondo i bookmaker quest'ultima è praticamente intoccabile. Gli analisti di Stanleybet.it la considerano ancora la favorita alla vittoria a 3,75. A rischio eliminazione ancora una volta Luca Vismara, praticamente in nomination ogni puntata, che sul tabellone per il vincente è a 30,00. Salvo Jeremias Rodriguez, incluso nella quota “Altro” a 2,50.  

Una bella sorpresa per il gruppo: uno di loro potrà aggiudicarsi un posto in finale, con cinque puntate di anticipo. Non sarà un’impresa semplice, i naufraghi dovranno cimentarsi in una prova rocambolesca per trovare in diretta il Cocco d’Oro e solo chi dimostrerà di avere forza di volontà e tenacia conquisterà la finale.
 
A commentare la puntata, con la padrona di casa Alessia Marcuzzi, Alba Parietti e Alda D’Eusanio. L'Isola dei Famosi 2019 è prodotto da Mediaset in collaborazione con Magnolia (società di Banijay Group).
Lunedì 4 Marzo 2019, 16:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA