Eva Henger: "Francesco Monte dopo la fine del GF è andato da Cecilia. Non hanno fatto l’amore, però…"

Eva Henger: "Francesco Monte dopo la fine del GF è andato da Cecilia. Non hanno fatto l’amore, però…"
Eva Henger continua a parlare di Francesco Monte e lo fa con Alfonso Signorini a "Casa Sigorini". L'ex pornostar parla del "canna gate" scoppiato sull'Isola dei Famosi, ma svela anche dei dettagli che fino ad oggi non aveva mai rivelato.

LEGGI ANCHE------> Isola, Nadia Rinaldi contro Eva Henger: "Non ho visto Francesco Monte fumare marijuana"

Prima della polemica Eva confessa di aver instaurato un bellissimo rapporto con Monte, molto confidenziale, tanto che l'ex tronista di Uomini e Donne le avrebbe parlato del suo rapporto con la ex, Cecilia Rodriguez. «Mi ha detto che prova ancora dei sentimenti per Cecilia e che dopo la fine del Grande Fratello Vip è andato a trovarla. Non hanno fatto l’amore, però…».

Poi Eva, incalzata da Signorini si ferma: «Ho già detto troppo». La Henger però precisa che quando ha chiesto a Francesco se pensava che potesse esserci un ritorno di fiamma, nonostante la sorella di Belen stia ormai con Ignazio Moser, Monte le avrebbe risposto: «Può essere, vedremo».

Cosa è cambiato quindi tra i due? A rivelarlo è l'attrice ungherese: «Dopo che ha acquistato la marijuana è cambiato e non abbiamo più parlato».
Ultimo aggiornamento: Sabato 17 Febbraio 2018, 17:44
© RIPRODUZIONE RISERVATA