Grande Fratello Vip, Elia Fongaro senza freni: «Sono tante le donne che mi cercano. Jane? Deve risolvere i suoi problemi»

Grande Fratello Vip, Elia Fongaro senza freni: «Sono tante le donne che mi cercano. Jane? Deve risolvere i suoi problemi»

di Emiliana Costa
Elia Fongaro nell'occhio del ciclone. L'ex velino, dopo aver fatto parlare di sé per la liaison nella casa del Grande Fratello Vip con Jane Alexander, torna alla ribalta delle cronache con delle affermazioni che avrebbero generato più di una polemica tra i fan della coppia. Durante una puntata di Mattino 5, Elia non avrebbe voluto prendere un posizione precisa riguardo alla storia con l'attrice romana e avrebbe sottolineato: «Sono tante le donne che mi cercano adesso. Jane? Deve risolvere i suoi problemi».

GfVip: Enrico Silvestrin a Baby K: «Ogni volta che ti esibisci un compositore muore»

A onor del vero, Elia avrebbe anche affermato: «Aspetterò Jane». Ma avrebbe allo stesso tempo affermato che non si sbilancerà finché l'attrice non sarà uscita e avrà risolto la sua situazione con il compagno Gianmarco. 



Il fidanzato la lascia, lei lo uccide e lo cucina dentro un piatto della tradizione

Tra i fan però inizierebbe a serpeggiare il dubbio, Elia Fongaro sarà davvero innamorato di Jane Alexander o è stato un flirt passeggero? Staremo a vedere.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 21 Novembre 2018, 20:07
© RIPRODUZIONE RISERVATA