Grande Fratello Vip 2020, la reazione di Serena Enardu dopo la canzone di Pago e l'annuncio di Alfonso Signorini

Grande Fratello Vip 2020, la reazione di Serena Enardu dopo la canzone di Pago e l'annuncio di Alfonso Signorini

di Silvia Natella
Al Grande Fratello Vip la storia d'amore tra Pago e Serena Enardu continua ad appassionare i telespettatori. Ieri, durante la diretta della settima puntata, il cantante è scoppiato in lacrime dopo la messa in onda di una clip con la canzone scritta per l'ex fidanzata. Un video in cui si parlava anche del papà scomparso. E poco dopo Alfonso Signorini ha annunciato che la donna rientrerà presto nella casa. Sul profilo Instagram di Serena è apparsa un'emoticon che simula il panico e la scritta "What?" (Cosa?).

Leggi anche > Grande Fratello Vip 2020, Clizia Incorvaia si sbilancia: «Paolo Ciavarro è il mio genere di uomo, Ivan Gonzalez invece...»

Che i due si amino ancora è evidente. Non smettono mai di nominarsi e Serena ha ammesso nelle stories di guardarlo continuamente in diretta e di voler parlare con lui. Ieri, anche se l'ex tronista di Uomini e Donne è ammalata e a letto con l'influenza, non può essersi persa la puntata. Proprio sul finire della serata, il programma ha mandato in onda una canzone composta da Pago dentro la casa, musicata con la chitarra e scritta con una penna "rubata" contravvenendo alle regole del gioco.  


E proprio in concomitanza con il confessionale dell'artista, Serena ha pubblicato nelle stories uno dei Minions urlante e spaventato. Chissà se non si riferisse all'annuncio bomba del conduttore, il quale ha svelato che Serena rientrerà in casa un'altra volta. Già all'inizio del reality aveva incontrato Pago per un confronto. 
I due sono stati insieme sette anni e si sono lasciati dopo l'avventura televisiva di Temptation Island Vip. 
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 29 Gennaio 2020, 09:48
© RIPRODUZIONE RISERVATA