Grande Fratello, Barbara D'Urso furiosa con Daniele: «Sono molto incazzata,non tolleriamo nessun tipo di ghettizzazione, bullismo o omofobia»

Grande Fratello, Barbara D'Urso furiosa con Daniele: «Sono molto incazzata,non tolleriamo nessun tipo di ghettizzazione, bullismo o omofobia»

di Ida Di Grazia
Nella quarta puntata del Grande Fratello che abbiamo seguito in diretta su Leggo.it, Barbara D'Urso è apparsa particolarmente furiosa con Daniele dal Moro e con altri concorrenti della casa in difesa di Cristian Imparato e Michael Terlizzi: «Sono molto incazzata,verranno presi provvedimenti gravi, non tolleriamo nessun tipo di ghettizzazione, bullismo o omofobia».

Gf 16, Michael Terlizzi 'bullizzato' nella casa dagli altri concorrenti? Polemiche sui social​
Grande Fratello 16, pesante insulto omofobo contro Cristian Imparato. Concorrente a rischio eliminazione



Nei giorni scorsi Daniele dal Moro ha litigato dentro la casa con Cristian Imparato e gli ha rivolto degli insulti omofobi da «Ti mangio» a «lo bullizzo» fino alle accuse più gravi «Ieri parlavo con la che***, gli ho detto ‘ti mangio’». Parole che hanno fatto infuriare il web e soprattutto Barbara D'Urso che in collegamento con la casa dice: «Io non amo dire le parolacce ma sono molto incazzata, sono 11 anni che porto avanti una battaglia contro l'omofobia. Daniele tu hai usato una frasi con le quali i ragazzini vengono bullizzati. A me Daniele non me ne frega niente come lo intendi tu, perchè è un insulto. Questo è un richiamo da parte mia da parte del Grande Fratello. La prossima volta che qualcuno di voi dirà una roba del genere anche solo per gioco verranno presi provvedimenti gravi. Daniele non è finita». E non è finita nemmeno per gli altri concorrenti «Dentro la casa - prosegue la D'Urso - c'è anche Michael Terlizzi che ha avuto il coraggio di parlare della sua diversità, ho letto che qualcuno nella casa ha fatto sorrisini e preso in giro un ragazzo come lui, vi ripeto, non tolleriamo nessun tipo di ghettizzazione, bullismo o omofobia»
Ultimo aggiornamento: Martedì 30 Aprile 2019, 12:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA