Grande Fratello, Alessia respinge Matteo: «Mi innervosisco». E lui reagisce così


di Silvia Natella
Avances, giudicate un po' troppo spinte, hanno fatto discutere Alessia Prete e Matteo Gentili questa mattina dentro la casa del Grande Fratello. Questa mattina il bel calciatore ha iniziato a baciare la schiena della 22enne accaparrandosi un secco rifiuto. «Smettila, mi innervosisco», gli ha detto la ragazza.

Alessia e la battuta a Matteo: «Mi hai usata per un mese, ora non ti servo più»

L'ex fidanzato di Paola Di Benedetto ha reagito male dichiarandosi offeso e tornando sul suo lettino in giardino a riposare e prendere il sole. La giovane ha intuito il suo malumore, ma non ha fatto nulla per fare la pace.


Intanto, è iniziato il countdown per la finale di questa edizione e tra pochi giorni la coppia capirà se è in grado di vivere la sua storia d'amore fuori dalla casa. In molti danno entrambi per favoriti nella corsa alla vittoria. L'unione, infatti, è da subito piaciuta ai fan del reality. Matteo è entrato nella casa dopo essere stato lasciato dalla bella naufraga de L'Isola dei Famosi Paola Di Benedetto. La ragazza di Volvera, invece, ha fatto un percorso di crescita all'interno della casa più spiata d'Italia superando i pregiudizi e le ritrosie della famiglia. 
Ultimo aggiornamento: Giovedì 7 Giugno 2018, 17:36
© RIPRODUZIONE RISERVATA