Grande Fratello 2019, anticipazioni sesta puntata: Francesca De Andrè a rischio, le accuse sui social

Video

di Ida Di Grazia
Francesca de Andrè ancora nell'occhio del ciclone. La concorrente del Grande Fratello 2019 è sempre più aggressiva nei confronti di Mila e i social l'accusano di bullismo. Nella sesta puntata che seguiremo come sempre in diretta su Leggo.it, Barbara D'Urso affronterà l'argomento e le darà anche aggiornamenti sul presunto tradimento del fidanzato.

Ivana Mrazova incinta? Il post misterioso di Luca Onestini fa sognare i fan​
Grande Fratello 16: Francesca de André esagera con Mila Suarez: «Mongo....e, scimmia»​




Siamo giunti alla sesta puntata del Grande Fratello 2019, il reality prodotto da Endemol Shine Italy condotto da Barbara d’Urso. In studio anche gli opinionisti Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio. 
La notizia del “tradimento” da parte del fidanzato è piombata nella Casa durante la puntata precedente, lasciando Francesca molto turbata. Riuscirà il confronto con Giorgio, in programma domani sera, a fugare i dubbi della concorrente anche alla luce di ulteriori novità che Grande Fratello ha in serbo per lei?
Dopo le lettere della madre biologica e del fratello, ancora una volta il passato di Serena, figlia adottiva di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli, irrompe nella casa per portarle una piacevole sorpresa.
Ancora, Grande Fratello accende i riflettori sulle “coppie” che si sono formate all’interno della Casa, tra lacrime, baci e litigi: in arrivo conferme e chiarimenti.
Arriva implacabile l’esito del televoto: chi tra Erica, Martina e Mila dovrà abbandonare il gioco?




 
Ultimo aggiornamento: Lunedì 13 Maggio 2019, 16:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA