Patrizia De Blanck, frase choc al Gf Vip. I fan chiedono la squalifica: «L'ha istigato al suicidio. Fuori subito»
di E.C.

Patrizia De Blanck, frase choc al Gf Vip. I fan chiedono la squalifica: «L'ha istigato al suicidio. Fuori subito»

Su Leggo.it le ultime novità. Gf Vip, Patrizia De Blanck pronuncia una frase choc. Fan furiosi chiedono la squalifica: «L'ha istigato al suicidio. Fuori subito». Pochi minuti fa, i fan del reality condotto da Alfonso Signorini hanno lanciato una petizione su Twitter per chiedere la squalifica di Patrizia De Blanck che avrebbe pronunciato una frase molto grave. Ma andiamo con ordine.

 

Leggi anche > Fabrizio Corona, Carlos dopo le accuse choc al padre racconta la sua verità: «Sono tutte cavolate. Ho sbagliato io, non stavo bene»

 

Il Grande Fratello ha chiesto ai concorrenti di giocare al gioco dei fantasmi, in attesa di Halloween. A turno, uno di loro indosserà un cappello da strega e interagità con gli altri. Ma gli altri non dovranno rispondergli. Chi cede, prende il cappello. È Tommaso Zorzi tra i primi a indossare il cappello. Ma quando chiede agli altri cosa debba fare, la contessa gli risponde: «Sparati». L'insulto choc sarebbe stato ripetuto tre volte da Patrizia De Blanck.

 

 

Immediata la reazione dei fan di Zorzi. «Adesso basta - scrivono su Twitter - un povero ragazzino (Denis Dosio) è stato squalificato per una bestemmia che neanche si sentiva. La contessa continua a offendere, a dire parole omofobe e offensive. E questa volta è andata oltre, questa è istigazione al suicidio». I video con la frase choc della contessa hanno fatto in pochi minuti il giro del web. Il Grande Fratello prenderà provvedimenti? Staremo a vedere.

 

 


Ultimo aggiornamento: Martedì 27 Ottobre 2020, 20:37
© RIPRODUZIONE RISERVATA