Alessia Prete e Matteo Gentili in crisi, l'appello ai fan: «​La situazione è veramente delicata e vi chiediamo del tempo»

di Ida Di Grazia
Alessia Prete e Matteo Gentili sono una delle coppie del Grande Fratello 15 più amate dai fan, ma da un po' di tempo tra i due si respira aria di crisi. Ad "allarmare" i follower, è stato Matteo che qualche tempo fa aveva cancellato le foto in coppia dal suo profilo. A romprere il silenzio è stata Alessia che ha parlato di una situazione veramente delicata, ed è per questo che ha chiesto ai fan un po' di tempo.

Domenica in, Mara Venier difende Ultimo: «E' l'unico che mi ha chiesto scusa per non essere venuto»​
Domenica In, Serena Rossi e la proposta di matrimonio in diretta: «Questa domenica non me la scordo più»​




Dopo la cancellazione dellle foto di coppia sul profilo di Matteo Gentili, in tanti hanno accusato Alessia Prete di aver rovinato tutto, Ma Matteo aveva spiegato tutto: «Ho cancellato le foto in seguito ad una discussione avuta con lei l’altra sera. Nessuno ha mai parlato di atteggiamenti ‘libertini’, tradimenti o cose del genere. Se non si conoscono i fatti si dovrebbe almeno avere la decenza di restare con la bocca chiusa».
 
 

Parole che però non hanno tranquillizzato i fan della coppia che hanno continuato a chiedere invano notizie, almeno fino ad oggi, quando a rompere il silenzio è stata Alessia in una storia su Instagram: «Rompo il silenzio per le persone che ci hanno sempre seguiti, che continuamente ci dimostrano affetto e per sedare cattiverie gratuite. Non sempre alla base delle discussioni vi è mancanza di rispetto, come molti hanno ritenuto, ma semplicemente incomprensioni che a distanza sono diventate abissi. Per questo motivo sono venuta a Viareggio, ho incontrato Matteo e abbiamo parlato della nostra situazione. Abbiamo evitato di lasciare dichiarazioni perché ci si doveva vedere di persona. La situazione è veramente delicata e vi chiediamo del tempo. In qualsiasi caso appena avremo le idee chiare sarete informati su tutto. Vi abbraccio forte. Ale».


 
Domenica 17 Febbraio 2019, 20:07
© RIPRODUZIONE RISERVATA