Mara Venier difende Ultimo a Domenica In: «E' l'unico che mi ha chiesto scusa per non essere venuto»

Video

di Ida Di Grazia
La settimana scorsa sono stati tanti i cantanti a non aver partecipato all'edizione speciale di Domenica In dedicata al Festival di Sanremo 2019, tra cui Ultimo. Oggi pomeriggio Mara Venier è tornata a parlare di Sanremo ed ha subito voluto difendere il cantautore romano, l'unico ad averle chiesto scusa per non essere andato in trasmissione.

Domenica In, Serena Rossi e la proposta di matrimonio in diretta: «Questa domenica non me la scordo più»
Ora o Mai Più, furia Donatella Rettore: sbotta contro la Milani e abbandona lo studio




«C'è stata solo una persona tra quelle che non si sono presentate la settimana scorsa che mi ha chiamata per chiedermi scusa -  ha detto la Venier -  Una sola persona, nonostante tra gli assenti ci fossero molti altri amici. Questa persona è Ultimo, e io sentitamente lo ringrazio».

Tra gli assenti illustri che non hanno partecipato al Dopo festival di Domenica In, oltre a Ultimo c'era anche Loredana Bertè grande amica della Venier.

La conduttrice ha oggi spiegato che Niccolò Moriconi, in arte Ultimo, è stato l’unico a telefonarle e spiegarle i motivi della sua assenza: «Mi ha chiamata, è stato molto educato. Si è trattato di una lunga telefonata durante la quale Ultimo mi ha voluto esprimere quelli che sono stati per lui i contrasti e le motivazioni delle sue arrabbiature a Sanremo. Non occorre che io vi dica cosa mi ha detto, ma già il fatto che mi abbia chiamata è stato un gesto molto carino rispetto a tanti altri più grandi di lui. Tra tutti gli artisti, anche miei amici, che non si sono presentati la scorsa domenica, l'unico a chiamarmi per chiedermi scusa, in modo veramente sentito, è stato lui. Gli mando un grande abbraccio».

Ma la Venier non si ferma qui e lancia la sua stoccata: «Gli hanno dato del coatto, gliene hanno dette di tutti i colori. Con me si è mostrato per una persona educata che mi ha chiamato per chiedermi scusa, e io lo devo sottolineare. Chi non è venuto, non ha mancato di rispetto a me, perché Domenica In la settimana scorsa ha registrato ascolti stellari anche senza di loro in studio. Ha mancato di rispetto a loro, al pubblico. Tutti noi, cantanti compresi, lavoriamo solo per il pubblico e non ce lo dobbiamo dimenticare».

 
Ultimo aggiornamento: Domenica 17 Febbraio 2019, 20:22
© RIPRODUZIONE RISERVATA