Valeria Bruni Tedeschi, la scena hot nel film fa infuriare il fidanzato 26enne. «Scenata di gelosia durante la proiezione»

L'episodio sarebbe avvenuto durante la proiezione del film al Festival del Cinema di Roma

Valeria Bruni Tedeschi, la scena hot nel film fa infuriare il fidanzato 26enne. «Scenata di gelosia durante la proiezione»

di Redazione Web

Scenate di gelosia nell'ambiente cinematografico che vede protagonisti Valeria Bruni Tedeschi e il fidanzato Sofiane Bennacer. L'attrice, presente al Festival del Cinema di Roma poiché  protagonista del lungometraggio di Ginevra Elkan, Te l'avevo detto, non è passata inosservata. Il motivo? A causa della gelosia del suo fidanzato. Sembrerebbe che durante la proiezione del film, l'attore francese avrebbe lasciato la sala prima della fine del film. Ma andiamo a vedere tutto nel dettaglio.

Rosanna Fratello critica Loretta Goggi: «Gelosa di me, lei fa l'imitatrice e non la cantante»

Andrea Delogu, la risposta ad Alessia Marcuzzi: «Mi sto allenando tantissimo». Ema Stokholma la smentisce

Valeria Bruni Tedeschi e Sofiane Bennacer

Sofiane Bennacer, che da oltre un anno fa coppia fissa con Valeria Bruni Tedeschi, sembra non aver gradito una scena di sesso con protagonista la sua fidanzata e per questo motivo ha lasciato la sala. Nel film, Valeria Bruni Tedeschi dà corpo e voce a Gianna, una delle protagoniste della storia, che incontra un uomo, l'attore Gianmarco Saurino, con il quale ha un incontro amoroso a luci rosse. E sembrerebbe proprio che questa scena sia stato il motivo che ha scaturito la gelosia di Sofiane Bennacer. A raccontare l'accaduto è stato Dagospia.

Le accuse

Sofiane Bennacer, 26 anni, e Valeria Bruna Tedeschi 56, stanno insieme da un anno.

Nonostante la differenza di età e soprattutto le accuse di stupro rivolte a Sofiane Bennacer nel 2022, i due continuano ad essere una coppia unita e duratura.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 26 Ottobre 2023, 19:12
© RIPRODUZIONE RISERVATA