Claudia Gerini, i 14 anni della figlia Linda festeggiati con l'ex Federico Zampaglione: la foto della "reunion" conquista i fan

La dedica è una citazione ad una canzone dei Tiromancino

Video

di Redazione web

L'amore tra Claudia Gerini e Federico Zampaglione è finito già da qualche anno, ma dalla loro intensa storia d'amore è nata Linda, la figlia che ha compiuto da poco 14 anni. Per l'occasione, mamma e papà hanno organizzato una festa di compleanno insieme, nonstante i due si siano separati nel lontano 2016. L'amore per la figlia e il rispetto che provano l'uno per l'altra li ha portati a condividere questa giornata così importante. 

Andiamo a vedere come è andata e la dedica di mamma Claudia Gerini

Claudia Gerini al Gf Vip? La sua risposta: «Sono lusingata, ci penserò. Ma non posso stare lontana dalle mie figlie»

​​Claudia Gerini e Federico Zampaglione, la figlia Linda e l'esame di terza media: «È stata bravissima» FOTO

 

Claudia Gerini e la dedica speciale

Claudia Gerini ha condiviso con i suoi follower alcuni scatti molto privati insieme alla piccola Linda. Le foto le ritraggono insieme, quando la figlia aveva solo qualche anno di vita e sorridevano alla telecamera. 

La dedica ha commosso i fan perché nasconde una citazione di una delle canzoni più famose dei Tiromancino, band di cui Federico Zampaglione è il cantante.

«Sei la mia gioia immensa, auguri meravigliosa creatura. 14 anni fa nascevi tu. Trasformando il resto in uno “sfondo”. Della mia esistenza sei l’essenza», ha scritto Claudia, citando "Immagini che lasciano il segno".

Una piccola accortezza che ha fatto motlo piacere ai fan, dimostrando ancora una volta che, anche se l'amore finisce, il rispetto e l'affetto non si esauriscono. 


Ultimo aggiornamento: Venerdì 29 Settembre 2023, 12:53
© RIPRODUZIONE RISERVATA