Alec Baldwin, la foto con moglie e sette figli da un anno all'altro: «Il nostro nuovo ritratto di famiglia»

Lo scatto del 2023 che mostra la crescita dei sette figli di Alec e Hilaria Baldwin

Video

di Redazione Web

La famiglia Baldwin posa sul letto per incorniciare il nuovo ritratto e replicare lo scatto dello scorso anno. È la moglie di Alec Baldwin, Hilaria, tramite la pubblicazione di un post a mostrare la crescita dei sette figli siano a distanza di un anno.

La foto che intenerisce i fan

Sotto le due foto, l'influencer americana di 39 anni scrive: «Abbiamo provato a ricreare la foto dell'anno scorso. Scorri per vedere la versione 2022: sono cresciuti tantissimo».

Poi, un ringraziamento alla fotografa autrice degli scatti: «Ti amiamo @roushoots. Grazie per essere paziente con la nostra natura selvaggia».

Lo scatto ritrae i nove componenti della famiglia Baldwin con un largo sorriso sul volto mentre guardano l'obiettivo, intenti a urlare "cheese". Sono Carmen Gabriela di 10 anni, Rafael Thomas di otto, Leonardo Angel Charles di sei, Romeo Alejandro David di cinque, i piccoli di due anni Maria Lucia Victoria ed Eduardo Pao Lucas, e infine l'ultima arrivata Ilaria Catalina Irena, di soli 11 mesi.

I retroscena

Alex Baldwin, attore e attivista di 65 anni, è anche papà della figlia Ireland di 28 anni, avuta dal suo precedente matrimonio con Kim Basinger, che però non compare nel ritratto di famiglia 2023 con gli altri 7 figli.

Parlando a Let's Talk Off Camera di SiriusXM sulla notorietà della famiglia e l'esposizione dei suoi figli, Baldwin ha ammesso che ha intenzione di imitare il destino che Kris Jenner ha riservato alle Kardashian, facendo entrare le telecamere nella sua casa di New York.

Forse una mossa strategica che mirerebbe a riacquisire quella popolarità lasciata sul set di Rust nel 2021, quando l'attore sparò accidentalmente alla direttrice della fotografia con una pistola e dei proiettili veri, uccidendola, ferendo anche il regista.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 22 Novembre 2023, 13:52
© RIPRODUZIONE RISERVATA