Amici, bagarre in diretta: Maria De Filippi contro Orion e Bryan. "Sporcate gli spogliatoi e incolpate la produzione". Sospesi

Bagarre in diretta ad Amici. Maria De Filippi lancia un filmato in cui si vedono i ballerini Orion e Bryan parlare del "caso-spogliatoi". I due ragazzi erano stati rimproverati per il disordine lasciato negli spazi comuni e come prova era stata fatta vedere loro una fotografia dei loro vestiti sporchi (mutande, calzini, scarpe) lasciati in giro. Nel video che la conduttrice mostra in diretta, i ragazzi avrebbero messo in discussione la veridicità dello scatto.


LEGGI ANCHE ----> Biondo stona e sbaglia in diretta le parole della cover, bufera sui social: "A casa, è un pagliaccio..."

LEGGI ANCHE ----> Einar, sfida in diretta: batte l'avversario ma esplodono i social: "Era più bravo l'altro"

"Qualcuno è venuto e ha messo in disordine per scattare la foto", avrebbero commentato i ballerini, mandando su tutte le furie la padrona di casa. Maria fa entrare in studio le donne delle pulizie, che accusano i ragazzi di essere troppo disordinati.



La conduttrice li rimprovera per aver accusato la produzione di aver manipolato le foto: "Siete voi ad aver un problema con la puliza, non noi". La maestra Alessandra Celentano sospende per un giorno i ballerini, che non possono esibirsi in puntata.
Sabato 10 Febbraio 2018 - Ultimo aggiornamento: 08-06-2018 12:30
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
DALLA HOME