Sexting: ecco le tre regole
per una corrispondenza hot

Sexting: ecco le tre regole ​per una corrispondenza hot
ROMA - Per tutti quelli che hanno un amore a distanza e sentono la mancanza della dolce metà, ecco che arriva in soccorso il sexting.



Letteralmente si tratta della crasi tra sex (sesso) e texting (inviare sms). Insomma messaggini hot scambiati con smartphone e tablet. Il modo giusto per mantenere alta l'attrazione sessuale, anche quando non ci si vede per settimane.



Come riporta il sito TgCom24, le regole per una corrispondenza hot sono tre.



1) Mai con uno sconosciuto. Il sexting è utile per le coppie che per un motivo o per l'altro vivono distanti. Ma è pericoloso iniziare una chat del genere con uno sconosciuto. Si potrebbero creare delle aspettative, deluse al primo appuntamento. Meglio aspettare di vedersi di fronte a un buon bicchiere di vino.



2) Mai anticipare l'intimità reale. Se il ghiaccio è rotto e dopo i primi appuntamenti è stata constatata un'attrazione reciproca, può essere il momento giusto per passare alla pratica sotto le lenzuola. Non anticipare quel momento con messaggini a sfondo sessuale o provocanti. Anche in questo caso si potrebbero creare delle aspettative difficilmente appagabili e uno dei due partner potrebbe perfino sentirsi inibito.



3) Non accendere la fotocamera. Se le donne vanno in brodo di giuggiole per frasi dolci e complimenti, spesso i maschietti preferiscono andare al sodo e chiedono una foto hot della partner. In questo caso non è consigliabile assecondare le richieste, perché se l'uomo è coinvolto davvero, sarà interessato a ciò che la donna ha da dire. Senza bisogno di foto ricordo.
Ultimo aggiornamento: Martedì 24 Febbraio 2015, 22:03
© RIPRODUZIONE RISERVATA