San Valentino, le 10 mosse per far credere
alla zia di non essere single

San Valentino, le 10 mosse per far credere alla zia di non essere single
ROMA - E alla fine San Valentino è arrivato. Per la gioia di tutti gli innamorati che oggi festeggeranno tra fiori e cioccolatini. Ma c'è chi tra le donne single teme questo giorno più di ogni altra cosa. Soprattutto perché per l'ennesima volta dovrà rispondere alla fatidica domanda di nonni e zii: "Ma ancora non ti sei fidanzata"?





Ecco allora le dieci mosse, riportate dal sito di Vanity Faire, per far credere alla zia di avere un partner follemente innamorato.



1) Crea un fidanzato virtuale sui social. Esistono siti che permettono di avere un fidanzato virtuale su Facebook, con tanto di post mielosi e perfino il cambio di status: "fidanzato ufficialmente con".



2) Fingi di parlare al cellulare con lui. Un paio di volte al giorno inscena di fronte ai "parenti serpenti" telefonate mielose con il tuo lui. Ricordati di fare l'occhio da triglia, magari pensando al tuo attore preferito.



3) Chiedi a un amico di impersonare la tua dolce metà. Potrebbe essere la mossa vincente per mettere a tacere nonne e zie che continuano a chiederti: "Non vorrai rimanere zitella"?



4) Mostra i regali che lui ti ha fatto. Compra tutto ciò che vorresti ti regalasse il partner: lingerie, gioielli, scarpe, borse. E poi mostra la mercanzia al parentame, vantandoti di avere accanto l'uomo ideale.



5) Fingi di litigarci. Il principe azzurro non esiste, quindi per rendere la commedia più veritiera inventa qualche litigio o pausa di riflessione.



6) Inviati sms hot. Ci sono app ad hoc che ti recapitano i messaggi più sdolcinati.



7) Metti nella borsa qualche oggetto maschile e tiralo fuori al momenti giusto. Un rasoio, una cravatta. Ovviamente li ha lasciati il tuo fidanzato l'ultima volta a casa tua.



8) Inviati mazzi di fiori e biglietti romantici. È un trucco un po' dispendioso, ma il risultato è garantito.



9) Crea un account email per il tuo ragazzo. Così potrai inviarti mail romantiche del buongiorno o della buonanotte.



10) Non esagerare. Se rendi la tua finta love story più tormentata di Beautiful, qualcuno potrebbe sospettare. Elargisci particolari a piccole dosi e quasi fosse un segreto. Nel frattempo però non smettere di cercare il ragazzo giusto!
Ultimo aggiornamento: Sabato 14 Febbraio 2015, 22:19
© RIPRODUZIONE RISERVATA