Sei cose da fare durante
le vacanze di Pasqua -Foto

Sei cose da fare durante le vacanze di Pasqua
Le vacanze di pasqua sono arrivate e con loro il tempo libero. Passeggiate nei prati e lunghissime dormite sotto le coperte saranno tra le attività preferite di tanti studenti. Ecco 6 cose da fare assolutamente in questi giorni.







Vacanze di Pasqua portatemi via. La tanto sognata libertà è arrivata, dopo infiniti giorni passati tra i banchi di scuola a studiare “I Promessi Sposi” e a risolvere complicate equazioni matematiche, le vacanze e i giorni di riposo hanno finalmente bussato alla vostra porta. Certo questi giorni di svago e riposo non saranno tanti, ma è sempre meglio di niente. Cosa fare per le vacanze di Pasqua? Ci sono 6 cose che non possono mancare il primo giorno di riposo secondo Skuola.net.











6 DORMIRE COME SE NON CI FOSSE UN DOMANI

Se stai leggendo questo articolo significa che ti sei appena svegliato e tra uno sbadiglio e un altro cerchi buone idee su cosa fare questo primo giorno di vacanza. O almeno è quello che ci auguriamo. Se invece ti sei svegliato presto perché hai dimenticato di togliere la sveglia, mangia qualcosa e torna tra le braccia di Morfeo, sono iniziate le vacanze di Pasqua, la scuola è chiusa.



5 SALTELLARE ALLEGRAMENTE NEI PARCHI

Ma hai visto fuori dalla finestra? Ti sei accorto che c’è Il sole che illumina il mondo e quella piacevole temperatura primaverile? Molla tutto ed esci, liberati dalle preoccupazioni, raggiungi il parco più vicino ed inizia a saltellare gioioso nei prati.



4 PROVARE A CONQUISTARE LA RAGAZZA DEI TUOI SOGNI

Con la primavera sbocciano i fiori ma anche gli amori, è una legge naturale. Se ti sei follemente innamorato di qualcuno o qualcuna appena conosciutoa, mandale un messaggio e invitalao per una passeggiata romantica, potrebbe essere l’occasione giusta per una nuova storia d’amore.



3 MANGIARE UOVA DI CIOCCOLATO FINO A FARTI USCIRE UN BRUFOLO STRATOSFERICO

Non pensare alle conseguenze. Si magari metterai su qualche chilo, forse spunterà un amichevole brufolo che ti rovinerà la foto delle vacanze di Pasqua, ma se dentro casa in un cassetto scopri un delizioso uovo di pasqua, non esitare, addentalo tutto.



2 RINGRAZIARE LA TUA FAMIGLIA CON CUI TRASCORRERAI QUESTE GIORNATE

Durante la settimana ti alzi presto, sei sbattuto a destra e a sinistra tra la scuola e la palestra, tra i compiti e la piscina; per non parlare del fine settimana in cui esci con la tua dolce metà o con gli amici, quindi non hai mai tempo per dedicarti alla tua famiglia. Ma in questo primo giorno delle vacanze di Pasqua, fermati un secondo, vai dai tuoi cari, abbracciali e ringraziali per essere li con te.



1 NON TOCCARE QUESTO LIBRO!

C'è niente altro da aggiungere? Al primo posto delle cose da fare nel primo giorno delle vacanze di Pasqua c'è quello di non studiare. Non toccate libro e godetevi il meritato riposo.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 2 Aprile 2015, 16:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA