«Sono andato a vivere con un amico, ma quando ho scoperto le sue abitudini col bagno la situazione è precipitata»

Giovedì 18 Gennaio 2024, 12:08 - Ultimo aggiornamento: 19 Gennaio, 15:51

La "soluzione" di John e la reazione degli utenti

Come se non bastasse, «se provo ad andare al bagno quando è "prenotato" si mette a bussare ripetutamente alla porta e dice "amico, ho lezione anche io", ma nel 90% dei casi non si presenta nemmeno». John ha deciso di confrontarsi con lui per cercare di risolvere il problema, ma ha finito per arrabbiarsi ancor di più dopo che Dan ha affermato che il problema non era se lui usasse o meno il bagno dopo averlo prenotato, ma che se è stato prenotato John non deve usarlo, anche se è libero.

John non sa come risolvere la situazione e ha deciso che se il bagni è "prenotato" aspetterà dieci minuti, dopo di che lo utilizzerà comunque e ignorerà Dan in caso iniziasse a bussare: «Non mi dà fastidio il fatto che lui lo "prenoti", se poi effettivamente lo usa. Mi dà fastidio che lui rimanga sdraiato lì e io devo aspettare anche se il bagno è vuoto».

Gli utenti sono assolutamente increduli rispetto all'atteggiamento di Dan: «Che contratto infernale pensa di aver firmato? Devi assolutamente andartene, e nel frattempo gli direi di mantenere questa "programmazione" un giorno si e un giorno no, come compromesso». Qualcuno, tuttavia, crede che parte della responsabilità sia di John: «Sei uno str***o per avergli permesso di comportarsi in questo modo inaccettabile».

© RIPRODUZIONE RISERVATA