«Tradita da mio marito con mia mamma, ecco come l'ho scoperto subito dopo il parto»: il racconto sconvolge il web

Martedì 9 Gennaio 2024, 14:08

La storia incredibile

All'epoca la mamma faceva la pendolare con suo marito e viveva nel seminterrato della casa della coppia. Nel video racconta come, durante un confronto, suo marito abbia ammesso il tradimento e come, una volta scoperto ciò, Laci si sia affrettata a tornare a casa per affrontare sua mamma. «Sono scesa dall'auto e lei lo sapeva. Lo sguardo sul suo volto, era completamente bianco», ha raccontato la TikToker.

«Fai le valigie e vattene da qua!», le ha urlato. La mamma avrebbe però risposto in maniera vaga: «Di cosa stai parlando?». Come raccontato, sua mamma ha affermato con fermezza che l'unico contatto era stato tenersi per mano, minimizzando la rilevanza di questo gesto nonostante la sua natura allarmante. «Mia mamma non lo ammetterà mai. Non si è mai scusata. Nella sua mente, non è mai successo», ha concluso Laci.

Nonostante le cicatrici psicologiche, Laci Jane ha riconosciuto che la sfortunata situazione l'ha anche indirizzata verso obiettivi positivi e di crescita personale. «Sono stata una senzatetto per due volte nella mia vita ed è per questo che ho avviato la mia organizzazione no-profit», ha raccontato, descrivendo la sua attività che costruisce piccole case per mamme single.

© RIPRODUZIONE RISERVATA