Totti e Ilary, la guerra continua: spuntano gli sms sui tradimenti, il nuovo capitolo in tribunale

Giovedì 3 Agosto 2023, 11:07 - Ultimo aggiornamento: 4 Agosto, 14:21

Gli sms

Tra i messaggi WhatsApp di Ilary, una serie di presunti flirt. A partire da quello di Cristiano Iovino, personal trainer romano di cui si era parlato a inizio separazione. Nella difesa di Totti verranno presentati sms compromettenti scoperti sul cellulare. «Non avevo mai spiato sul suo telefonino. Però quando mi sono arrivati avvertimenti da persone diverse, di cui mi fido, mi sono insospettito. Ho guardato. E ho visto che c’era una terza persona, che faceva da tramite tra Ilary e un altro». Quella persona è Alessia Solidani, grande amica e parrucchiera di Ilary.

Ilary Blasi e il look Barbie, Chanel Totti la prende in giro: «Tranquilli ragazzi non l'ho fatta uscire in quel modo...»

La guerra dei Rolex

La prima udienza è prevista il 20 settembre, dopodiché il giudice del Tribunale civile Simona Rossi potrebbe convocare le persone chiamate in causa, forse anche Noemi Bocchi. Capitolo Rolex: respinto l'appello di Ilary Blasi contro l’ordinanza-sentenza del giudice Francesco Frettoni: quegli orologi non erano regali e quindi dovrà riportarli con urgenza in una cassetta di sicurezza cointestata. È stata condannata in più al pagamento delle spese legali per 4 mila euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA