Silvio Berlusconi morto, i meme e «Quella volta che il Cavaliere...». Ecco alcuni momenti iconici dell'ex premier

Lunedì 12 Giugno 2023, 14:37 - Ultimo aggiornamento: 15:23

Silvio Berlusconi e l'approdo su TikTok

Ultima, ma non per importanza, è sicuramente l'apparizione dell'ex premier su una delle piattaforme social più amate dalle nuove generazioni: Tik Tok.

«Ciao ragazzi, eccomi qua. Vi do il benvenuto sul mio canale ufficiale #Tiktok per parlare dei temi che più stanno a cuore a Forza Italia e al sottoscritto e che vi riguardano da vicino: parleremo e discuteremo del vostro #futuro. Vi racconterò di come vogliamo rendere l'#Italia un Paese che possa darvi nuove opportunità e la possibilità di realizzare i vostri sogni», così si è rivolto ai giovani nell'ultimo anno.

@silvio.berlusconi Ciao ragazzi, eccomi qua. Vi do il benvenuto sul mio canale ufficiale #Tiktok per parlare dei temi che più stanno a cuore a Forza Italia e al sottoscritto e che vi riguardano da vicino: parleremo e discuteremo del vostro #futuro Vi racconterò di come vogliamo rendere l'#Italia un Paese che possa darvi nuove opportunità e la possibilità di realizzare i vostri sogni. Ci rivediamo presto su TikTok ! #silvioberlusconi #berlusconi #elezioni #forzaitalia🇮🇹💪❤️ #politica #giovani ♬ suono originale - Silvio Berlusconi

Fino alla fine, Silvio Berlusconi ha dimostrato di essere attento, scaltro e sagace su quelle che dovevano essere le modalità per parlare al pubblico, ai cittadini e soprattutto, con questo ultimo atto mediatico significativo, anche ai futuri elettori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA