«Ho avuto un rapporto con una coppia conosciuta in vacanza», la rivelazione della giornalista: mai sentita così libera

Sabato 24 Febbraio 2024, 16:08

L'incontro

«Ero in vacanza in un resort in Giamaica - ha raccontato Emme Witt-Eden dalle colonne di Yahoo Life -. Quando una sera ho incontrato Angie nella discoteca dell'hotel, abbiamo guardato la pista da ballo e, prima che me ne rendessi conto, stavamo ballando insieme. Era bionda, alta e bella e mi sentivo molto attratta da lei. Sono bisessuale e lei era decisamente il mio tipo. Angie era il tipo di tutti».

Mentre Emme Witt-Eden ballava con la donna appena conoscita, sentiva due occhi indiscreti che la fissavano... e le piaceva. Un uomo le guardava mentre si avvicinavano sempre di più sulla pista da ballo e i loro corpi sembravano formarne solo uno. Poi lo sconosciuto alto e bello si è avvicinato a loro e ha baciato Angie sulle labbra, come se la conoscesse già. Mentre la ragazza li guardava sbalordita, sentendosi anche un po' esclusa, Angie le ha preso dolcemente la mano e l'ha trascinata lentamente verso di loro, toccandole i fianchi. Ormai era chiaro quello che volevano.

Jim aveva i capelli brizzolati intorno alle tempie e indossava una camicia di lino bianco, «sembrava che fosse stato raccolto da una spiaggia nel sud della Francia». La giornalista racconta che lo guardava incuriosita mentre tutti e tre si abbandonavano al ritmo tribale della musica caraibica. «Poi, Angie mi ha afferrata e mi ha baciata, mentre lui ha iniziato ad accarezzarmi. Prima che me ne rendessi conto avevo ricevuto un invito nella loro camera d'albergo e siamo corsì via».

© RIPRODUZIONE RISERVATA