Sanremo 2024, le pagelle dei look. Da Annalisa a Dargen D'Amico, i voti agli outfit dei protagonisti

Martedì 6 Febbraio 2024, 20:53 - Ultimo aggiornamento: 8 Febbraio, 10:57

Marco Mengoni

Marco Mengoni ha salutato il pubblico della kermesse con un completo total black reso speciale da un ricamo brillantinato sulla giacca. Per la sua seconda uscita sul palco ha scelto invece un look amarcord. Sulle note di Due Vite, infatti, si è esibito con lo stesso outfit dello scorso anno: pantaloni neri e maglia a rete metallica con punti luce.

Per la sua terza uscita, Marco Mengoni ha optato per un look formato da giacca e pantaloni in pelle di color rosso bordeaux. Inizialmente, però, il completo era coperto da una giacca lunga nera. Per la sua gag comica, il cantante ha portato con sé diversi accessori: il retino, delle borse, manette e pantofole.

Marco Mengoni si è presentato sul palco del teatro per la quarta volta per esibirsi nel medley di alcuni dei suoi pezzi più famosi, con un outfit completamente rosso. Molto particolare la maglia: un insieme di fiori di tessuto ricamati l’uno con l’altro.

Per presentare i Ricchi e i Poveri, ha scelto un completo di pelle e al posto dei pantaloni indossava una gonna: «Sto più comodo così. E Amadeus ha risposto: «Fighissimo!».

© RIPRODUZIONE RISERVATA