Ristorante vegano aggiunge carne al menu per evitare la chiusura e scatena l'indignazione dei clienti: «Uccidete animali per fare più soldi»

Mercoledì 31 Gennaio 2024, 10:56

La risposta all'indignazione

In seguito ai vari commenti indignati, i ristoratori hanno pubblicato un altro post, ringraziando chi effettivamente ha fatto lo sforzo di comprendere la decisione e rispondendo a chiunque abbia esposto dubbi, domande e critiche: Vediamo tutti i giorni persone che se ne vanno dopo aver visto l'offerta vegana, o chiedere "è tutto vegano?" per poi andarsene. Siamo su qualsiasi app di consegna a domicilio, offriamo servizi di catering privato e lo spazio per gli eventi. I prezzi dei nostri drink sono uguali dal 2021. I nostri fornitori hanno aumentato i prezzi, così come la concorrenza, mentre noi abbiamo voluto mantenerli accessibili e permettere alle persone di tornare. Abbiamo implementato molte offerte ed eventi per attirare nuovi clienti, introdotto nuovi cibi in base al feedback, ma nulla è cambiato.

Poi, viene specificato: «Quando ci sarà il nuovo menu, sarà comunque prevalentemente vegano», e si fa presente ancora una volta che al momento non facciamo abbastanza soldi per pagare gli stipendi per il nostro incredibile team e l'affitto». In conclusione, la scelta è stata dettata dalla «sopravvivenza del nostro business a gestione familiare, e vedere persone che dovrebbero amare tutti gli esseri viventi comportarsi in modo terribile con gli altri è stato davvero terribile»

© RIPRODUZIONE RISERVATA