«Proprietario in prigione, mancanza di cibo, gente ai tavoli sporchi: durante il turno ho avuto un esaurimento e mi sono licenziata»

Domenica 21 Gennaio 2024, 14:17

Il cambio di gestione

Nella clip dello sfogo, la ragazza si lamenta di essere l'unica cameriera nello staff e di essersi dovuta occupare - da sola - di oltre 20 tavoli. Per di più, il caos che regnava sovrano all'interno del locale, la disorganizzazione e i ritardi nella preparazione dei piatti, hanno reso i clienti impazienti e ancor più difficili da gestire: «Non tornerò mai più. Me ne vado!», grida, alla fine. Nella didascalia, poi, aggiunge: «Tutto lo staff si è licenziato, nel caso ve lo steste chiedendo».

In un video successivo, in compagnia di altre ex colleghe, la cameriera spiega cosa sia successo più nel dettaglio: «Lavoravamo in un ristorante coreano ma in cucina parlano solo spagnolo. In totale, avevamo solo una cameriera e un'assistente. Venerdì, quando arrivo al locale, non c'è nessuno e penso che sarà una giornata di magra ma no, il nostro capo era in galera. A un certo punto un gruppo di parecchie persone entra e ci dicono che sono i nuovi proprietari e di iniziare a preparare per l'apertura, anche se manca la carne, i broccoli, insomma quasi tutto».

© RIPRODUZIONE RISERVATA