Chiede al rider di lasciare il suo ordine sulla porta, ma lui si rifiuta: «Le ha detto di scendere e l'ha chiamata p***ana»

Lunedì 4 Marzo 2024, 15:25 - Ultimo aggiornamento: 20:08
«Vieni a prendere l'ordine, non lo lascio sulla porta», alla richiesta del rider la ragazza dice di no e viene insultata: mi ha chiamato pu***na
di Redazione Web
1 Minuto di Lettura

La comodità di farsi portare cibo e altri prodotti direttamente a casa è ormai alla portata di tutti, ma spesso e volentieri comporta delle difficoltà. In alcuni casi si tratta semplicemente di un ritardo, di errori negli articoli consegnati o di qualche altro disguido da parte di servizi terzi che fanno da intermediari tra il ristorante (o il negozio) e il cliente. Tuttavia, a volte il problema è più serio e riguarda la necessità di fornire il proprio indirizzo a uno sconosciuto.

Rebecca Rogers, una ex insegnante e content creator, racconta la brutta esperienza in proposito vissuta da una sua amica. Dopo aver richiesto di lasciare il cibo fuori dalla porta, il rider decide di chiamarla e richiedere di venire a prendere l'ordine di persona e al rifiuto della ragazza reagisce con un insulto e una buona dose di rabbia.

@rebeccarogersofficial

What is going on with these food delivery places?! This is SO WEIRD!😰

♬ Quirky Suspenseful Indie-Comedy(1115050) - Kenji Ueda
© RIPRODUZIONE RISERVATA