Entra in casa armato per compiere una rapina ma il proprietario gli strappa la pistola e uccide il 22enne: «Non capisco, aveva le Jordan nuove»

Lunedì 8 Gennaio 2024, 10:59 - Ultimo aggiornamento: 12:53

Stai cercando di derubarmi, ma hai delle Jordan nuove di zecca?

Smith è apparso estremamente scosso quando ha ricordato il momento in cui si è reso conto di aver sparato e ucciso l'intruso. «Non aveva senso, amico, non volevo farlo!», ha detto mentre si asciugava le lacrime. WRTV ha riferito che ci sono stati più di una dozzina di colpi di arma da fuoco intorno alla casa dell'uomo, inclusi alcuni che hanno frantumato le sue finestre in casa e una finestra in un'auto parcheggiata davanti alla casa.

Smith è stato arrestato e interrogato ma rilasciato dalla polizia. L'ufficio del procuratore della contea di Marion sta esaminando il caso, ma è improbabile che dovrà affrontare accuse, secondo un avvocato specializzato in diritti sulle armi che ha parlato con WRTV.

«Non hai bisogno di derubarmi. Sto per conto mio. La prima cosa che ho notato è che il ragazzo indossava delle Jordan nuove di zecca. Stai cercando di derubarmi, ma hai delle Jordan nuove di zecca? Io semplicemente non capisco», ha detto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA