Il Primo Appuntamento di Carlos: «Ho 62 anni e sono vergine. Voglio sposarmi e avere dei figli, ma la castità mi rende felice»

Venerdì 16 Febbraio 2024, 11:44 - Ultimo aggiornamento: 17 Febbraio, 15:16

La storia di Carlos Sobero

Carlos Sobero si è subito fatto volere bene dai telespettatori di "Primo Appuntamento" versione spagnola. L'uomo, che si è presentato al ristorante con una chitarra e una corona di fiori, ha spiegato: «La gente pensa che io sia strano ma solo perché, al giorno d'oggi, è molto raro trovare persone che vogliono essere tradizionali e che hanno i valori di un tempo. Ho portato la mia chitarra per cantare una canzone al mio appuntamento. Vorrei suonare quando la signora entra al ristorante e poi durante il dessert cantare un'altra canzone dedicata anche a tutti gli altri commensali».

Carlos ha, quindi, raccontato: «Nella mia vita ho avuto quattro relazioni. La prima all'età di 19 anni, ma ora ne ho 62 e sono vergine. Mi sono ritrovato a letto con questa ragazza, ma ci siamo abbracciati e tenuti per mano per tutto il tempo. Qualcosa mi ha impedito di andare oltre e così è stato con tutte le altre. Ora, vorrei innamorarmi, poi, sposarmi, perché sono molto tradizionalista e provare ad avere dei figli, se Dio vuole...».

© RIPRODUZIONE RISERVATA