«Non lavo i capelli con lo shampoo da 8 mesi. Il mio trucco per crescita e cuoio capelluto purificato? I risciacqui con le erbe»

Venerdì 16 Febbraio 2024, 11:25 - Ultimo aggiornamento: 17 Febbraio, 11:27
Non lava i capelli da otto mesi, la 22enne rivela il suo trucco: «Solo risciacqui con erbe, purificano il cuoio capelluto e favoriscono la crescita»
di Redazione Web
1 Minuto di Lettura

La cura della pelle e dei capelli è un campo di battaglia tra diversi metodi e prodotti, ognuno apparentemente più miracoloso dell'altro: lozioni che promettono una pelle liscia e setosa come quella di un bambino, balsami o creme che assicurano ricci perfetti e chiome voluminose.

Tra duelli e battaglie a colpi di boccette colorate e bottiglie piene di scritte misteriose e ingredienti incomprensibili, si aggirano persone che osservano da lontano in attesa di capire chi ne uscirà vincitore e cosa acquistare. Lontano dal fragore della guerra, però, ci sono i fautori di prodotti assolutamente naturali, come l'influencer canadese Orim Bright, di 22 anni.

La giovane ha sorpreso i suoi follower (oltre il milione) quando ha rivelato di non lavare il cuoio capelluto con lo shampoo da quasi otto mesi e ha spiegato come invece utilizza le erbe per garantire la salute dei suoi capelli.

@orim DAY 236 NOT USING SHAMPOO🥳 LOVE MY DIY HERBAL HAIR RINSES ✨🌱 #nopoo #DIY #healthyhair #naturalbeauty #hairgrowth #lifehack #forYOU ♬ Clair de lune/Debussy - もつ
© RIPRODUZIONE RISERVATA