Milan Games Week & Cartoomics, l'imperdibile evento con ospiti internazionali, gaming, serie tv e tanto altro. Ecco cosa aspettarsi

Mercoledì 4 Ottobre 2023, 10:34

Tante aree diverse per ogni passione

La fiera sarà divisa in diverse sezioni per permettere agli appassionati di perdersi nelle attività e gli stand che più preferiscono. L'area Studios è dedicata ai film e alle serie tv e lì sarà possibile partecipare a varie attività tra cui escape room, incontri con attori e attrici e tanto altro. L'Electric Town è invece l'area giapponese ed è il posto ideale per sentirsi trasportati tra le strade di Tokyo, non solo nella parte dedicata al cibo ma anche per i vari gadget ispirati a manga e anime. Per chi è appassionato di giochi da tavolo, invece, c'è l'area Unplugged e, infine, nel Creators World si potranno incontrare i guru dell'intrattenimento digitale con personalità appartenenti al mondo di Twitch, Youtube e TikTok.

La musica non sarà assente alla fiera grazie a Radio 105 che torna a occupare il posto di Radio Ufficiale della Milan Games Week & Cartoomics e offrirà varie dirette e interviste direttamente dalla fiera.

© RIPRODUZIONE RISERVATA