Michelle Hunziker, l'amore con Alessandro Carollo è sempre più forte. Il gesto verso il suo passato difficile nella setta: «Bellissimo»

Venerdì 12 Gennaio 2024, 09:45 - Ultimo aggiornamento: 16:13

Il passato di Michelle

La vita di Michelle Hunziker non è mai stata tutta rose e fiori. Per arrivare dove è adesso, alla sua stabilità lavorativa e affettiva, ha dovuto affrontare delle sfide molto difficili che spesso sembravano, addirittura, più grandi di lei. Un tassello delicato della sua storia è sicuramente quello dellla setta, di cui è stata prigioniera per 5 anni, che l'ha portata ad allontanarsi dalla sua famiglia e da Eros Ramazzotti, all'epoca suo marito.

Alessandro Carollo, il nuovo fidanzato di Mich, ha voluto scoprire piano piano questo lato ombroso della vita della showgirl e per farlo si è affidato alle parole della stessa conduttrice e del suo libro, "Una vita apparentemente perfetta", che ha condiviso sulle sue storie Instagram, con un commento «Bellissimo».

Il tema è molto complesso e fa ancora male, ma Alessandro ha cercato il modo più delicato per sapere di più su Michelle Hunziker e i fan della conduttrice sono molto felici che lei abbia accanto a sé un uomo così sensibile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA