Michele Misseri esce dal carcere ma non va ad Avetrana: «Mi sentivo più libero dentro». Come sta: è molto provato

Domenica 11 Febbraio 2024, 08:45 - Ultimo aggiornamento: 19:13
Michele Misseri è libero, ha lasciato il carcere e torna ad Avetrana: «Ho ucciso io Sarah Scazzi, non dovevano farmi uscire»
di Redazione web
1 Minuto di Lettura

Michele Misseri è un uomo libero. Il 69enne "zio Michele" ha scontato la condanna a otto anni per aver gettato in un pozzo ad Avetrana (Taranto) il corpo della nipote 15enne Sarah Scazzi, uccisa il 26 agosto del 2010, e ha lasciato il carcere di Lecce. «Mi sentivo più libero dentro, fuori mi sento invece incarcerato», sono le prime parole che Michele Misseri ha detto all'avvocato Luca La Tanza appena uscito dal carcere.

Per l'omicidio di Sarah Scazzi sono state condannate, secondo una sentenza passata in giudicato, la moglie e la figlia di Misseri, Cosima Serrano e Sabrina. Misseri era in carcere dal 2017 ed è uscito con circa un anno di anticipo beneficiando della riduzione della pena per buona condotta, e della norma 'svuotacarceri'. A quanto si apprende, potrebbe essere raggiunto da un avviso orale, emesso dal questore di Taranto, come monito a mantenere una condotta conforme alla legge. Misseri potrà festeggiare il suo 70esimo compleanno, tra circa un mese, da uomo libero.

© RIPRODUZIONE RISERVATA