Proposta di matrimonio alla fidanzata incinta in riva al mare. Ma lei rifiuta: «Non è come lo sognavo»

Giovedì 18 Gennaio 2024, 11:58 - Ultimo aggiornamento: 19 Gennaio, 16:05

Il desiderio della donna

Dopo il rifiuto e la reazione di quello che sarebbe voluto essere suo marito, la donna ha raccontato la vicenda su Reddit, chiedendo un'opinione sulla questione. Evidentemente, anche se sembra alquanto sicura della motivazione che l'ha spinta a dire di no, le è venuto almeno un dubbio, abbastanza da cercare punti di vista alternativi.

«Io e il mio ragazzo siamo insieme da quasi tre anni e aspettiamo il nostro primo figlio», scrive la donna, «che nascerà a marzo. Abbiamo parlato sempre apertamente del matrimonio, quindi il fidanzamento non sarebbe mai stato una sorpresa, ma la proposta sì. Dato che lui non capisce nulla di anelli e dei miei gusti in proposito, abbiamo deciso di collaborare e decidere insieme il design».

La donna afferma che durante la pianificazione ha messo in chiaro sin da subito e a più riprese quali fossero i suoi desideri in merito alla proposta: «Gli ho detto che avrei voluto essere circondata da amici e familiari e che il loro coinvolgimento per me era importante. Dopo aver ordinato l'anello, non sapevo altro, ero completamente all'oscuro, e l'attesa era emozionante».

© RIPRODUZIONE RISERVATA