Mara Venier, è bufera per i casi Ghali e Dargen D'Amico: lei blocca i commenti sui social. Cosa è successo a Domenica In

Martedì 13 Febbraio 2024, 09:40 - Ultimo aggiornamento: 10:10

Il comunicato stampa Rai

L'ad Roberto Sergio si è subito messo all'opera per cercare di mediare la situazione e, in chiusura della puntata di Domenica In ha inviato un comunicato stampa da far leggere a Mara Venier in cui esprimeva «solidarietà al popolo di Israele e alla comunità ebraica». La conduttrice ha chiuso la puntata speciale dicendo che «ovviamente queste sono parole che tutti condividiamo» e da lì, il finimondo.

Roberto Sergio ha fatto sapere che ovviamente ripudia la guerra e prova «orrore per la guerra nella Striscia di Gaza e per le oltre ventimila vittime civili palestinesi». E che lui è sempre stato «per la pace». E infine che «mai la Rai ha immaginato di censurare qualcuno sul palco di Sanremo». Ma questo non basta perché ormai sul web si parla già di censura e Mara Venier è al centro delle polemiche, tanto da essere costretta a chiudere i commenti sotto i post sui social che sono stati invasi da «Free Palestine».

© RIPRODUZIONE RISERVATA