Mara Venier, è bufera per i casi Ghali e Dargen D'Amico: lei blocca i commenti sui social. Cosa è successo a Domenica In

Martedì 13 Febbraio 2024, 09:40 - Ultimo aggiornamento: 10:10

Ghali e Dargen D'Amico a Domenica In

Durante l'intervento di Ghali, in risposta all'ambasciatore israeliano in Italia, Alon Bar, Mara Venier aveva cercato di mediare la situazione con «Siamo tutti d’accordo che tutti vogliamo la pace...», mentre l'artista aveva commentato: «Il fatto che l’ambasciatore parli così non va bene, continua la politica del terrore, la gente ha paura di dire stop alla guerra, stop al genocidio. Stiamo vivendo un momento in cui le persone sentono che vanno a perdere qualcosa se dicono viva la pace».

Ciò che è accaduto mentre Dargen D'Amico rispondeva alle domande è stato l'inizio della fine, conclusa nel peggiore dei modi e un comunicato stampa Rai che secondo alcuni spettatori è stato definita «la pagina più brutta del servizio pubblico». Mentre Dargen spiegava il significato dietro "Onda alta" e spiegava come si fosse persa l'umanità nel mondo e in Italia in questo caso, di come l'immigrazione stia portando via la vita a tanti bambini innocenti, e il rapporto della migraizone con il pagamento delle pensioni degli italiani, Mara Venier è chiamata da dietro le quinte del teatro Ariston, da dove conduceva Domenica In speciale Sanremo in diretta, per poi rientrare molto cupa e decisa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA