Mamma ha due figli di 6 anni ma solo uno è biologicamente suo: «La mia famiglia vuole sapere quale dei due sia, ma io mi rifiuto di dirlo»

Mercoledì 31 Gennaio 2024, 09:26 - Ultimo aggiornamento: 10:10

Intrighi di famiglia

La richiesta insistente della nonna (madre della donna autrice del post) di esaminare i documenti era alimentata dal bisogno di identificare la vera madre biologica. Risoluta a proteggere i figli da inutili complicazioni, la mamma si è astenuta dal rivelare quale figlio fosse biologicamente suo. Ma la nonna non ha voluto lasciar perdere e le ha detto che si stava comportando in modo «incredibilmente egoista e narcisista».

In cerca di consigli e di un delicato equilibrio tra il preservare l'innocenza dei figli e il soddisfare le aspettative della famiglia, la mamma ha condiviso sul forum la sua storia, per capire se stesse affrontando la situazione nel modo corretto.

La comunità del forum si è schierata in modo preponderante con la protagonista narrante del racconto, sottolineando l'importanza fondamentale di preservare il benessere emotivo dei ragazzi. «Spero sinceramente che tu abbia i loro certificati di nascita ben chiusi in una cassaforte o in una cassetta di sicurezza in modo che lei non possa dire di "essersi imbattuta accidentalmente in essi"», si legge in uno dei commenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA