«Mal di testa e vertigini, poi la diagnosi choc: tumore al cervello». Isabella, 19 anni, lo rivela in tv con il papà vip

Venerdì 12 Gennaio 2024, 09:01 - Ultimo aggiornamento: 16:17
«Mal di testa e vertigini, poi la diagnosi choc: tumore al cervello». Isabella, 19 anni, lo rivela in tv con il papà vip
di Redazione Web
1 Minuto di Lettura

In un momento toccante e allo stesso tempo drammatico, Michael Strahan, noto presentatore di "Good Morning America", ha condiviso un momento di grande sorpresa e preoccupazione, annunciando che a sua figlia Isabella Strahan, 19 anni, è stato diagnosticato un tumore al cervello, il medulloblastoma.

In un'intervista con Robin Roberts, Isabella Strahan ha confessato di non aver avuto alcuna indicazione sulla gravità della situazione prima di settembre. «È stato a inizio ottobre che ho notato sicuramente un forte mal di testa, nausea, incapacità di camminare dritta».

Come raccontato, i medici hanno detto a Isabella che aveva sviluppato un tumore di 4 centimetri, più grande di una pallina da golf, nella parte posteriore del suo cervello. Isabella sta attualmente seguendo un trattamento.

«Mi sento bene», ha detto Isabella. «Non vedo l'ora che tutto questo finisca, ma devi continuare a vivere ogni giorno, durante tutto il percorso».

© RIPRODUZIONE RISERVATA