Lino Banfi, mistero a Sanremo: non ride mai durante la finale. «Ero in prima fila, ma non ho visto niente. C'è un motivo...»

Lunedì 12 Febbraio 2024, 22:15 - Ultimo aggiornamento: 13 Febbraio, 15:06

Lino Banfi non ride mai alla finale di Sanremo, ecco la verità

A svelare il mistero su cosa sia realmente successo e sulla sua insolita serietà, è stato lo stesso Lino Banfi ospite da Mara Venier durante la puntata speciale di Domenica In dedicata proprio a Sanremo. Il posto in prima fila è invidiato da tutti, ma forse non è così top come si può pensare. Infatti Banfi ha rivelato a zia Mara con una buona dose di ironia: «Io ero seduto in prima fila, un posto bellissimo avranno pensato tutti. Vicino a Mara Venier, ad Alberto Matano. Io invece stavo proprio dietro il maestro De Amicis, io ho visto tutto il Festival secondo le cervicali e le scapole omerali del maestro. Che ca**o ho capito? Niente... Quindi quando mi dicono ‘perché non ridi?’, che ca**o devo ridere che non capisco quello che succede?».

Quindi Lino Banfi non sarebbe affatto divertito durante la finalissima di Sanremo 2024, perché non ha visto praticamente nulla del Festival.

© RIPRODUZIONE RISERVATA