Letizia Petris, l'ex fidanzata non ci sta: «La nostra relazione non è finita per colpa del papà, lei mi ha tradito e con Paolo sta giocando»

Venerdì 10 Novembre 2023, 13:20

La replica di Nicole Conte

«Allora parto dal principio. Sono stata zitta fino ad ora perché andare a parlare di una persona che mi ha letteralmente rovinato la vita, creandomi problemi personali per cui ho dovuto affrontare un percorso psicologico, ne avrei fatto a meno. Ma dato che non è la prima volta che nomina la nostra relazione facendola passare come una relazione finita perché lei si sentiva in colpa nei confronti del padre anche no», ha scritto Nicole Conte sulle sue storie Instagram.

«La nostra relazione è iniziata nel 2018 con grossissime difficoltà perché i suoi genitori non accettavano la cosa questo è vero ma si è protratta per tre anni in cui, in questi tre anni, lei ha avuto un sacco di relazioni in contemporanea con la nostra, per non farsi mancare niente anche con un'altra donna (assurdo dal momento che le problematiche che lei diceva che c'erano nella nostra relazione erano proprio perché ero una donna). Quindi mentre a me dava della persona problematica, facendomi passare da stalker, isolandomi dalle mie amicizie e rendendomi lo zimbello di Rimini, lei si faceva bellamente la sua vita con più e più persone, non permettendo a me di farmi la mia, perché appena io riuscivo a staccarmi da lei, lei tornava sempre», prosegue il racconto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA